Touch me (Doors)


C’mon, c’mon, c’mon, c’mon now
Touch me, babe
Can’t you see that I am not afraid?
What was that promise that you made?
Why won’t you tell me what she said?
What was that promise that she made?

Now, I’m gonna love you
Till the heavens stop the rain
I’m gonna love you
Till the stars fall from the sky
For you and I

C’mon, c’mon, c’mon, c’mon now
Now touch me, baby
Can’t you see that I am not afraid?
What was that promise that you made?
Why won’t you tell me what she said?
What was that promise that she made?

I’m gonna love you
Till the heavens stop the rain
I’m gonna love you
Till the stars fall from the sky f
or you and I
I’m gonna love you
Till the heavens stop the rain
I’m gonna love you
Till the stars fall from the sky
For you and I

Toccami

Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo adesso
Toccami, piccola
Non vedi che non sono impaurito?
Cos’era quella promessa che mi hai fatto?
Perché non vuoi dirmi d cosa lei parlava?
Cos’era quella promessa che lei mi ha fatto?

Ora, ti amerò
Finché dal paradiso non pioverà più
ti amerò
Finché le stelle non sprofonderanno dal cielo
Per te e per me

Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo adesso
Toccami, piccola
Non vedi che non sono impaurito?
Cos’era quella promessa che mi hai fatto?
Perché non vuoi dirmi d cosa lei parlava?
Cos’era quella promessa che lei mi ha fatto?

Ora, ti amerò
Finché dal paradiso non pioverà più
Ti amerò
Finché le stelle non sprofonderanno dal cielo
Per te e per me
Ora, ti amerò
Finché dal paradiso non pioverà più
Ti amerò
Finché le stelle non sprofonderanno dal cielo
Per te e per me

1 commento

  1. iI testo e la musica, sicuramente, esprimono ” propri valori”
    Io non li conosco e non mi incuriosiscono, perchè , piacevolmente, appagata
    dai miei contenuti.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

